Newsletter, un nuovo servizio

Newsletter, un nuovo servizio

Finalmente è pronto!!! Dopo 3 anni di test con la rassegna stampa del progetto eaml.it, un nuovo servizio per promuovere la tua attività, o semplicemente per restare in contatto con i clienti.

Si tratta del servizio di newsletter.

Abbiamo studiato un listino che si adatti alle diverse esigenze che possano presentarsi a seconda delle caratteristiche dell’azienda, o del privato, e del grado di autonomia che si intende mantenere nella gestione del servizio.

La piattaforma di riferimento che utilizziamo maggiormente, e consigliamo, per la realizzazione delle newsletter è sendinblue, ma, a seconda del volume degli invii o del numero di contatti, potrebbe essere più vantaggioso utilizzarne di altre, come ad esempio MailChimp o un programma come SendBlaster, di cui abbiamo già esperienze pregresse.

Le newsletter possono essere collegate ad articoli, eventi o post presenti su siti web e piattaforme esistenti, oppure può essere realizzata una piattaforma ad-hoc con tecnologie differenti a seconda del grado di autonomia con cui intendi gestire il servizio.

Per informazioni più approfondite visita la pagina dedicata, oppure contattaci direttamente in azienda.